Pubblicità

Recensione Softonic

Vigil: La Notte più Lunga - Un Difficile Platformer d'Azione 2D

Vigil: The Longest Night è un gioco platformer d'azione in 2D sviluppato da Glass Heart Games. Presenta un combattimento preciso e tecnico con una forte narrazione, ispirato a Salt and Sanctuary e Castlevania. Il gioco mette alla prova i giocatori con la sua difficoltà, mentre li coinvolge con una storia di orrore arcano.

Il gioco è ambientato in un mondo che vaga tra sogno e realtà, sanità e follia. I giocatori seguono Leila nella sua missione per salvare il suo paese natale dal male che si insinua nella campagna circostante. Il gioco presenta 4 tipi di armi e molteplici varianti di ciascun tipo con cui i giocatori possono sperimentare. Inoltre, ci sono oggetti unici adatti a diversi stili di gioco e un albero delle abilità complesso per creare l'ultima guerriera della luce.

Lo stile artistico unico del gioco è ispirato all'arte del taglio della carta cinese e presenta nemici brutali con molteplici metodi di attacco e attacchi sorprendenti. I giocatori possono esplorare caverne umide, villaggi abbandonati e foreste infestate mentre incontrano gli abitanti del paese natale di Leila che lottano in un mondo di oscurità folle. Il gioco presenta anche numerosi boss orribili provenienti dalle profondità dei tuoi incubi e finali multipli da svelare. La musica per il gioco è composta da Jouni Valjakka della popolare band Whispered.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Vigil: The Longest Night


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità